Olio per massaggio viso relax

Il volto è lo specchio del nostro benessere integrale e merita un’attenzione speciale. Con pochi e semplici ingredienti si può creare un olio per il massaggio del viso che favorirà il rilassamento e porterà nuovo comfort alla pelle stressata.
La sinergia perfetta si crea grazie all’Oleolito di Calendula, all’Olio Vegetale di Rosa mosqueta insieme all’Olio Essenziale di Legno di Rosa. Infatti, non solo questi ingredienti sono noti per le loro proprietà antiossidanti, lenitive e rigeneranti che doneranno nuova vita alla pelle del viso; ma le note dolci e floreali del Legno di Rosa promuoveranno il riequilibrio emozionale, rasserenando l’animo sovraccaricato da eccessivo stress.
Vediamo come combinare gli oli in pochi, velocissimi step!

Olio per massaggio viso relax (10 ml di prodotto)

Calendula Oleolito 5 ml
Rosa mosqueta Olio Vegetale 5 ml
Legno di Rosa Olio Essenziale 2 gocce
In una ciotolina precedentemente sanificata e con l’ausilio di una spatolina di legno monouso, miscelare l’oleolito di Calendula e l’olio di Rosa Mosqueta. Aggiungere l’Olio Essenziale di Legno di Rosa e mescolare bene. Applicare una piccola quantità sulla pelle del viso ben detersa e procedere al massaggio, prelevando ulteriore olio man mano che viene assorbito. La quantità è da intendersi per uso estemporaneo, così da avere sempre un prodotto fresco. Dimezzare le dosi, qualora necessario.


youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer